Totti-Blasi, la colpa è di reciproci tradimenti?

Secondo il Corriere della Sera Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega e lui si sarebbe innamorato di un'altra
ROMA - Dopo la bomba lanciata ieri da Dagospia, che ha parlato di divorzio alle porte per la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco arrivare il Corriere della Sera ad aggiungere importanti dettagli circa la notizia del giorno nel momento del gossip.
Il quotidiano ha infatti pubblicato un articolo nel quale spiega le ragioni alla base della crisi tra l’ex calciatore e la presentatrice tv, coppia inossidabile da oltre 20 anni. Il Corsera, infatti, riferisce voci secondo cui «la crisi si sia aperta già da tempo. Da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Quando Francesco l’ha scoperto - o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato - ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia».
Ilary avrebbe dunque tradito il marito, che per ripicca avrebbe poi fatto lo stesso. Secondo il quotidiano, però, quello di Totti non sarebbe stata una semplice avventura fuori dal matrimonio. «Il Pupone - si legge sul quotidiano - si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso». Vedremo se ora la coppia smentirà queste ultime indiscrezioni…




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!