Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti è ritornata single: la storia con Goffredo è finita

08.09.21 - 20:30
La relazione della figlia di Michelle Hunziker col compagno è durata tre anni 
IMAGO / Independent Photo Agency
Aurora Ramazzotti è ritornata single: la storia con Goffredo è finita
La relazione della figlia di Michelle Hunziker col compagno è durata tre anni 

MILANO - Aurora Ramazzotti è tornata single. Sarebbe infatti finita la storia d’amore con Goffredo Cerza, suo compagno negli ultimi tre anni: a lanciare la notizia è stato il settimanale Chi, ma già da tempo i follower più attenti della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti avevano notato qualcosa di diverso sul profilo Instagram della giovane presentatrice tv.

Aurora, infatti, ha smesso da tempo di postare foto che la ritraevano insieme al suo partner: quando le cose andavano bene, invece, i due pubblicavano spesso immagini in cui si scambiavano baci, tenerezze o in cui si prendevano amabilmente in giro. La notizia della rottura tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è piuttosto importante: insieme dal 2018, i due avevano affrontato il lockdown insieme a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e poi erano andati a vivere insieme a Milano.

E chissà come l’avrà presa Michelle, che più volte ha dichiarato di essere molto felice del fatto che vicino alla sua Aurora ci fosse un bravo ragazzo come Cerza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE