Cerca e trova immobili

ITALIATaylor Mega difesa da Giacomo Urtis

12.02.19 - 06:00
Il chirurgo ritiene che la ragazza sia semplice e generosa
Bang ShowBiz
Taylor Mega difesa da Giacomo Urtis
Il chirurgo ritiene che la ragazza sia semplice e generosa

MILANO - Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha difeso Taylor Mega, recentemente accusata di essere una ragazza viziata e arrivista.

Il chirurgo, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo', ha detto: «Tayor è una ragazza di campagna, semplice e generosa, non è come appare sul web». Il dottore, che è stato tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi nel 2017, pensa che molti degli hater di Taylor siano persone invidiose. «La gente è gelosa quando vede qualcuno fare la bella vita. Chi lavora in ufficio e guadagna 1000 euro al mese può essere invidioso di lei che non fa niente tutto il giorno», ha aggiunto.

Urtis ha poi sottolineato come siano tante le donne di spettacolo oggi ai vertici della tv che hanno inziato la loro carriera grazie al gossip. «Per molte donne dello spettacolo funziona un po' così. Michelle Hunziker è diventata famosa, ai suoi esordi, grazie a Eros Ramazzotti e Taylor Mega grazie a Flavio Briatore. Ognuno ha il suo», ha spiegato. Ha infine invitato a non giudicare l'ex fidanzata di Briatore solo da quello che pubblica sulla sua pagina Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE