Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John non lascerà ai figli tutta la sua eredità

03.03.16 - 06:59
Il cantante 68enne e il marito David Furnish non lasceranno il loro immenso patrimonio ai loro due bambini. "Voglio che crescano col senso dell'economia", ha dichiarato la rockstar
BangShowBiz
Elton John non lascerà ai figli tutta la sua eredità
Il cantante 68enne e il marito David Furnish non lasceranno il loro immenso patrimonio ai loro due bambini. "Voglio che crescano col senso dell'economia", ha dichiarato la rockstar

LONDRA - Elton John non lascerà tutta la sua fortuna ai suoi due bambini. Nonostante sia in possesso di un patrimonio di circa 200 milioni di sterline, frutto dei suoi quasi 50 anni di carriera - il cantante 68enne, in accordo con il marito David Furnish, vuole che Zachary ed Elijah, comprendano il valore del denaro.

"Voglio lasciare i miei figli in una situazione finanziaria che permetta loro di vivere serenamente - ha confessato John al Daily Mirror - ma non voglio che trovino tutto su un piatto d'argento. Sarebbe devastante e controproducente."

Parlando del testamento, David ha aggiunto: "Stiamo ancora lavorando sui dettagli, ciò che vogliamo è che siano responsabili ed equilibrati, che trovino un lavoro e imparino a guadagnarsi da vivere da soli......Le più grandi soddisfazioni, quello che io ed Elton abbiamo creato, sono frutto del duro lavoro e la nostra autostima proviene da lì".

Nonostante la loro tenera età, i due bambini, nati col metodo della madre surrogata, sembra abbiano già colto il messaggio dei loro due papà.

"In casa anche loro hanno dei compiti come lavare i loro piatti, aiutare in cucina, ordinare le loro stanze e contribuire alla buona tenuta del giardino. Ogni volta che svolgono bene il loro lavoro ottengono una stella da inserire su dei grafici che hanno disegnato loro stessi. Per noi è importante che abbiano colto il nostro messaggio e ci seguano divertendosi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE