Wir, Direttivo ridotto a tre membri
Venerdì si è tenuta l’assemblea ordinaria
BISSONE - Venerdì 8 maggio presso l’Hotel Campione a Bissone, si è tenuta l’assemblea ordinaria del Gruppo Wir della Svizzera Italiana per l’approvazione dei conti 2014. Il comitato direttivo composto precedentemente da cinque membri è stato ridotto a tre membri. I soci dimissionari, Pietro Comini e Costantino Catena non sono stati infatti sostituiti. Al Presidente David Camponovo, al membro Moreno Prati e al nuovo cassiere signor Mario Oliverio si è aggiunta la segretaria Lara Palazzo.
L’assemblea ha pure confermato Ivo Foletti quale revisore che verrà affiancato da Lara Palazzo e Nicolas Marioli quale revisore supplente.
I conti 2014 vengono approvati all’unanimità dal comitato direttivo riportando l’utile a nuovo per l’anno seguente. L’associazione che ha lo scopo di sviluppare e promuovere il sistema della moneta Wir ha segnalato anche una serie di eventi tra cui una trasferta fissata per mercoledì 26 agosto alla fiera Expo di Milano con tanto di conferenza: “Parità Euro CHF che fare?”. Per ulteriori informazioni: www.wirsi.ch.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!