mobile report Segnala alla redazione
ITALIA
21.08.2013 - 09:300

Da Bonprix una collezione curvy firmata Maite Kelly

La cantante e stilista britannica ha realizzato una linea per il brand italiano

BIELLA – Maite Kelly, cantante e stilista dalle forme decisamente generose, ha firmato una collezione autunno-inverno per il marchio Bonprix, dedicata alle donne curvy come lei. Le  taglie della linea, infatti, vanno dalla 44-46 fino alla 64 e quindi ogni donna potrà trovare il capo d’abbigliamento più adatto a lei.

Il mood della collezione è solare e molto allegro, su diversi capi sono presenti stampe a fiori, righe anche molto sottili e tonalità che richiamano i colori della natura e in particolare della frutta. Si tratta di una linea originale che si discosta dalla tradizionali collezioni curvy, che spesso si dimostrano poco audaci e per questo motivo finiscono per risultare grige e monotone.

La Kelly, invece, non ha paura di giocare con i colori e con stili diversi, come dimostra, ad esempio, il maglione grigio con toppe sui gomiti e collo alto, oppure il maglione con il maxi cuore. Il pezzo forte, però, rimane il tubino nero con i bordi fucsia e quello a riche fucsia e arancione. Anche i prezzi, infine, risultano accessibili per tutte le tasche. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-21 12:03:41 | 91.208.130.87