Cerca e trova immobili
ITALIA

Eros-Michelle, il bacio durante lo show in tv

La conduttrice e il primo marito insieme per "Michelle Impossible": «Bellissima la nostra storia, ma ora siamo amici»
IMAGO / Sven Simon
Immagine di archivio.
Eros-Michelle, il bacio durante lo show in tv
La conduttrice e il primo marito insieme per "Michelle Impossible": «Bellissima la nostra storia, ma ora siamo amici»
MILANO - Michelle Hunziker ha debuttato in tv con il suo nuovo one-woman-show, “Michelle Impossible” e l’ha fatto con un ospite davvero speciale per lei e per il pubblico: Eros Ramazzotti. La presenza del primo marito sembra quasi u...

MILANO - Michelle Hunziker ha debuttato in tv con il suo nuovo one-woman-show, “Michelle Impossible” e l’ha fatto con un ospite davvero speciale per lei e per il pubblico: Eros Ramazzotti. La presenza del primo marito sembra quasi una provocazione al mondo del gossip che in queste settimane ha rimesso la Hunziker sotto i riflettori dopo la fine del suo secondo matrimonio, quello con Tomaso Trussardi. Eros ha cantato “Fuoco nel fuoco” mentre la Hunziker ballava, poi a fine canzone la chiacchierata sul loro rapporto e su quello con i media.

«Tutto ho pensato fuorché tu accettassi l’invito… L’ho corteggiato come voi non potete capire… - ha esordito Michelle - Perché da vent’anni dicono che io e te dobbiamo tornare insieme?». «Perché non si fanno i ca… loro, e perché devono vendere - la risposta di Eros - La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?». «Noi siamo amici, diglielo anche tu Eros», ha poi aggiunto incalzato Michelle. «Sì, siamo amici», la replica dell’ex marito.

I due, però, subito dopo mostrano di non odiare poi così tanto le attenzioni del gossip: prima di salutarsi, infatti, Eros e Michelle si scambiano un bacio sulle labbra. Un gesto sicuramente pianificato che ha l’effetto però, dopo le smentite a voce, di tenere vivo la speranza dei fan di rivederli insieme. Insomma Eros e Michelle oggi saranno pur solo amici, ma sanno ancora benissimo come incantare il pubblico. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE