Dopo 15 anni Vanessa Incontrada è tornata single?

Sarebbe finita la relazione con Rossano Laurini, compagno storico della presentatrice
ROMA - Dopo 13 anni di vita insieme e un figlio, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sarebbero detti addio. A lanciare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui la presentatrice ha detto addio al suo compagno storico al termine di una crisi durata due anni.
La coppia ha iniziato ad avere problemi durante il primo lockdown, avrebbe provato a resistere ma alla fine pare che entrambi abbiano ceduto, ammettendo che la storia d’amore fosse ormai finita. Al momento né la Incontrada né Laurini si sono pronunciati a proposito, fatto sta che dal profilo Instagram di lui arrivano foto che sembrano confermare la fine della storia d’amore con la conduttrice: Laurini, infatti, è in vacanza alle Maldive insieme a Isal, il figlio avuto 13 anni fa dalla Incontrada, e Diletta, figlia nata da una sua precedente relazione.
La Incontrada, invece, è rimasta a casa in compagnia della sua cagnolina: anche qui a testimoniarlo è Instagram. La sensazione, dunque, è che la coppia debba solo ufficializzare la fine del loro rapporto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!