Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez si conferma la star italiana dello spettacolo con più follower

Seguono Michele Morrone e Belen Rodriguez, entrambi con più di 15 milioni di seguaci
IMAGO
Fedez si conferma la star italiana dello spettacolo con più follower
Seguono Michele Morrone e Belen Rodriguez, entrambi con più di 15 milioni di seguaci
ROMA - Non poteva non esserci Fedez in testa alla classifica generale 2021 dei vip italiani più social, con i suoi 18,3 milioni di follower complessivi tra Facebook, Twitter e Instagram. Proprio in questi giorni è uscita su Amazon Prime...

ROMA - Non poteva non esserci Fedez in testa alla classifica generale 2021 dei vip italiani più social, con i suoi 18,3 milioni di follower complessivi tra Facebook, Twitter e Instagram. Proprio in questi giorni è uscita su Amazon Prime "The Ferragnez", la serie reality sulla sua vita insieme alla moglie Chiara Ferragni. 

Dopo di lui, stando alla classifica stilata dall'Osservatorio Social Vip, c'è la star di Netflix Michele Morrone che grazie a 15,3 milioni di follower sale di tre posizioni superando di pochissimo Belen Rodriguez (15,2 milioni), Laura Pausini (14,8 milioni), stabile in quarta posizione, e il cantante e attore di Violetta e Soy Luna Ruggero Pasquarelli (14,7 milioni), che scende in quinta. Il quartetto composto da Emma Marrone (11,3 milioni), Diletta Leotta (10 milioni), Michelle Hunziker (9,2 milioni) e Alessia Marcuzzi (8,8 milioni) mantiene le posizioni dalla 6 alla 9. Entra in Top 10 al decimo posto Elettra Lamborghini (8,6 milioni) che spedisce così fuori dai dieci Jovanotti (8,4 milioni).

Boom dei Maneskin - Il gruppo romano che ha conquistato il mondo, si ritrova a fine 2021 con 7,5 milioni di follower totali sui profili Facebook, Twitter e Instagram entrando direttamente in quattordicesima posizione. Boom in particolare su Instagram, dove il gruppo ha conquistato ben 165 posizioni e si è posizionato settimo, con 5,8 milioni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE