Diletta Leotta volta pagina: ha una nuova fiamma

Da qualche settimana la conduttrice frequenterebbe il modello Giacomo Cavalli
MILANO - Le cronache rosa delle ultime settimane raccontavano di una Diletta Leotta ancora innamorata di Can Yaman e fiduciosa riguardo a un riavvicinamento con l’attore turco, a cui nel frattempo sono stati attribuiti altri flirt, nessuno dei quali davvero impegnativi per lui. A modificare il quadro del racconto interviene ora Dagospia, secondo cui la conduttrice di Dazn avrebbe ormai voltato pagina: secondo il portale d’informazione, infatti, da qualche settimana la Leotta starebbe frequentando il modello Giacomo Cavalli.
I due si seguono sui social e sarebbero anche stati avvistati insieme in diverse occasioni: secondo Dagospia, avrebbero addirittura trascorso un weekend insieme a Ibiza, in compagnia di alcuni amici comuni. Al momento al riguardo non è arrivata nessuna conferma da parte dei protagonisti.
Cavalli ha 28 anni ed è nativo di Brescia: laureato in Economia e Gestione Aziendale, ha iniziato a lavorare per caso nel mondo della moda. Ha un passato nel mondo della vela, passione che ha ereditato dal padre Beppe, grande velista nel passato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!