Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kaley Cuoco e Karl Cook, è finita

«Abbiamo preso questa decisione insieme» hanno raccontato le due celebrità
Keystone
Kaley Cuoco e Karl Cook, è finita
«Abbiamo preso questa decisione insieme» hanno raccontato le due celebrità
LOS ANGELES - Kaley Cuoco e Karl Cook si sono separati: «I nostri percorsi ci hanno portato in direzioni opposte». Ne ha dato notizia il portale People, a cui i due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: «Abbiamo preso questa...

LOS ANGELES - Kaley Cuoco e Karl Cook si sono separati: «I nostri percorsi ci hanno portato in direzioni opposte».

Ne ha dato notizia il portale People, a cui i due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: «Abbiamo preso questa decisione insieme, e abbiamo sempre un'immensa quantità di rispetto e considerazione l'uno per l'altro». «Vi chiediamo di fare lo stesso» hanno poi chiesto ai media, «comprendendo il fatto che non renderemo noti ulteriori dettagli a riguardo».

«Abbiamo entrambi condiviso tanto del nostro viaggio pubblicamente, e sebbene preferiremmo mantenere questo aspetto della nostra vita personale (la separazione, ndr) privato, vogliamo comunque essere chiari e sinceri: non c'è rabbia o animosità, al contrario» hanno poi spiegato la 35enne, star di "The Big Bang Theory" e il 30enne cavallerizzo, parlando di una scelta pacifica e armoniosa.

I due, lo ricordiamo, erano sposati da tre anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE