Cerca e trova immobili
ITALIA

La nuova fidanzata di Victoria dei Måneskin

Baci e sorrisi per la bassista della rock band, in motorino con una ragazza
IMAGO / Pacific Press Agency
La nuova fidanzata di Victoria dei Måneskin
Baci e sorrisi per la bassista della rock band, in motorino con una ragazza
ROMA - A firmare lo scoop è stata la rivista Diva e Donna, edita da Cairo. Una sequenza di scatti e di foto in cui si notano Victoria, 21enne bassista dei Måneskin, e una misteriosa ragazza scambiarsi baci, sorrisi e abbracci in sella a ...

ROMA - A firmare lo scoop è stata la rivista Diva e Donna, edita da Cairo. Una sequenza di scatti e di foto in cui si notano Victoria, 21enne bassista dei Måneskin, e una misteriosa ragazza scambiarsi baci, sorrisi e abbracci in sella a un motorino. Atteggiamenti che lascerebbero pensare all'inizio di un nuovo amore per la vulcanica Victoria, anche se la conferma ufficiale ancora non c'è.

Tutti i Måneskin, del resto, sono piuttosto riservati relativamente alla loro vita privata. A far eccezione sono stati proprio il frontman Damiano, che ha recentemente deciso di ufficializzare la love story con la giovane napoletana Giorgia Soleri, e la stessa Victoria De Angelis, che qualche tempo fa ha fatto coming out a proposito del suo orientamento sessuale, ammettendo di essere attratta sia da uomini che da donne: «Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene».

Questo, d'altro canto, è un periodo d'oro per la band romana, che dopo aver conquistato l'Europa sta dando l'assalto anche agli Stati Uniti, al punto da aver duettato nientemeno che con Iggy Pop. E i successi in ambito professionale viaggiano di pari passo – a quanto pare – anche con le soddisfazioni di natura sentimentale, con due componenti della band felicemente “accasati”. Uno, Damiano, è uscito allo scoperto. L'altra, Victoria, no. Almeno per il momento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE