Cerca e trova immobili
ITALIA

Gigi D’Alessio e Denise: «Il loro è vero amore»

Una fonte vicina alla 28enne svela nuovi dettagli sulla relazione con l’artista
Keystone / AP
Gigi D’Alessio e Denise: «Il loro è vero amore»
Una fonte vicina alla 28enne svela nuovi dettagli sulla relazione con l’artista
NAPOLI - Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha fatto calare un muro di riservatezza attorno alla sua vita privata. I giornali di gossip sono però riusciti a scoprire la sua nuova storia con Denise, 28enne con...

NAPOLI - Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha fatto calare un muro di riservatezza attorno alla sua vita privata. I giornali di gossip sono però riusciti a scoprire la sua nuova storia con Denise, 28enne con la quale l’artista napoletano pare aver instaurato un rapporto sereno e appassionato. Nuovi dettagli sulla storia d’amore sono stati forniti ora dal settimanale Di Più, che ha intervistato un’amica della nuova partner di D’Alessio.

La fonte ha raccontato che i due si sarebbero conosciuti l’estate scorsa in occasione di un concerto di Gigi a Capri. Da lì la storia sarebbe diventata sempre più importante: da qualche tempo Denise frequenta la casa romana del cantante, quella in cui viveva con la Tatangelo e il figlio Andrea. «Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata - racconta Chiara, questo il nome dell’amica di Denise - Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, e per lei è stato molto difficile approcciarsi a una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare una amore in una situazione così in vista».

D’Alessio avrebbe presentato Denise anche ai figli più grandi, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. «Il loro è vero amore - ha concluso la fonte parlando di D’Alessio e Denise -. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE