Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È scoppiato l'amore tra Millie Bobby Brown e il figlio di Jon Bon Jovi?

La star di "Stranger Things" e Jake Bongiovi sono stati avvistati a New York
KEYSTONE
Millie Bobby Brown sta insieme a Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi?
È scoppiato l'amore tra Millie Bobby Brown e il figlio di Jon Bon Jovi?
La star di "Stranger Things" e Jake Bongiovi sono stati avvistati a New York
NEW YORK - Debutto pubblico per una giovane e affascinante coppia: quella formata da Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi. La 17enne star di "Stranger Things" e figlio 19enne di Jon Bon Jovi sono stati visti qualche giorno fa a New York, mentre cammina...

NEW YORK - Debutto pubblico per una giovane e affascinante coppia: quella formata da Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi.

La 17enne star di "Stranger Things" e figlio 19enne di Jon Bon Jovi sono stati visti qualche giorno fa a New York, mentre camminavano mano nella mano. I due, secondo i media Usa, apparivano rilassati e complici. 

Le voci della possibile frequentazione tra Brown e Bongiovi erano iniziate all'inizio di giugno, quando Jake aveva pubblicato su Instagram una foto che li ritraeva entrambi in auto. «Bff» recitava la didascalia, ovvero migliori amici per sempre. Che, nel frattempo, sia nato qualcosa di più?

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da @jakebongiovi

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE