Al Bano e Romina pronti a diventare di nuovo nonni

La figlia dell’ex coppia Cristel Carrisi è in attesa del terzo figlio
ROMA - Al Bano e Romina Power vedranno presto allargarsi ancora un po’ la loro famiglia già molto larga… Cristel Carrisi, figlia dei due cantanti, è infatti in attesa del suo terzo figlio: a dare la notizia è stato il settimanale Gente, spiegando che il bebè nascerà a inizio autunno.
Cristel, terzogenita dell’ex coppia ha già donato ai genitori la gioia della nascita di Kay, maschietto di 3 anni, e Cassia, femminuccia di 2, entrambi avute dal marito Davor Luksic, sposato nel 2016: l’uomo è di origine croata e da quando l’ha sposato Cristel s’è spostata al di là dell’Adriatico.
Qualche tempo fa, dopo la nascita di Cassia, Cristel Carrisi aveva annunciato che non si sarebbe fermata e che avrebbe fatto crescere ancora la famiglia. Promessa mantenuta, per la gioia di mamma Romina e papà Al Bano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!