Cerca e trova immobili
ITALIA

Al Bano e Romina pronti a diventare di nuovo nonni

La figlia dell’ex coppia Cristel Carrisi è in attesa del terzo figlio
KEYSTONE
Al Bano e Romina pronti a diventare di nuovo nonni
La figlia dell’ex coppia Cristel Carrisi è in attesa del terzo figlio
ROMA - Al Bano e Romina Power vedranno presto allargarsi ancora un po’ la loro famiglia già molto larga… Cristel Carrisi, figlia dei due cantanti, è infatti in attesa del suo terzo figlio: a dare la notizia è stato i...

ROMA - Al Bano e Romina Power vedranno presto allargarsi ancora un po’ la loro famiglia già molto larga… Cristel Carrisi, figlia dei due cantanti, è infatti in attesa del suo terzo figlio: a dare la notizia è stato il settimanale Gente, spiegando che il bebè nascerà a inizio autunno.

Cristel, terzogenita dell’ex coppia ha già donato ai genitori la gioia della nascita di Kay, maschietto di 3 anni, e Cassia, femminuccia di 2, entrambi avute dal marito Davor Luksic, sposato nel 2016: l’uomo è di origine croata e da quando l’ha sposato Cristel s’è spostata al di là dell’Adriatico.

Qualche tempo fa, dopo la nascita di Cassia, Cristel Carrisi aveva annunciato che non si sarebbe fermata e che avrebbe fatto crescere ancora la famiglia. Promessa mantenuta, per la gioia di mamma Romina e papà Al Bano. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE