Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker in lacrime immaginando un nipotino

15.06.21 - 20:00
La presentatrice si commuove all'idea di diventare nonna, sorprendendo la figlia Aurora
KEYSTONE
Michelle Hunziker in lacrime immaginando un nipotino
La presentatrice si commuove all'idea di diventare nonna, sorprendendo la figlia Aurora

MILANO - Michelle Hunziker ha solo 44 anni, eppure inizia a sentire la voglia di diventare nonna. Il suo desiderio traspare chiaramente da una storia pubblicata dalla figlia, Aurora Ramazzotti: le due sono a pranzo insieme dopo gli esami sostenuti da Aurora presso l’accademia Mas di Milano. All’improvviso gli occhi della Hunziker si riempiono di lacrime e la figlia 24enne non può fare a meno di chiederle cosa stia accadendo.

«Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena…», la risposta della Hunziker che ha colto di sorpresa Aurora. «E piangi?», chiede divertita la figlia di Eros Ramazzotti, che poi nel postare il video scrive in sovraimpressione «Piange da sola pensando a quando farò un figlio», quasi a voler prendere un po’ in giro la madre. D’altra parte, che la Hunziker culli il sogno di un nipotino è più che normale.

Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza convivono a Milano già da un po’, i due sono innamoratissimi e la stessa Hunziker va matta per il compagno della figlia, per il quale ha più volte speso parole al miele. L’idea che si sposino o che magari facciano prima ancora un bambino, insomma, non sembra poi così strana per la bionda conduttrice…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE