Malore durante il GP, Briatore spaventa i follower

L’imprenditore s’è sentito male a Baku durante il week end della F1: «Solo una defaillance»
BAKU - Sabato scorso amici e follower di Flavio Briatore si erano preoccupati per le voci di un ricovero dell’imprenditore in un ospedale di Baku, in Azerbaijan, dove si era recato per seguire il week end della Formula 1. Sul suo profilo Instagram lo stesso Briatore ha chiarito di essere stato soltanto vittima di un malore nella giornata di venerdì, rassicurando i suoi fan circa le sue condizioni di salute.
L’imprenditore ha postato alcune stories in cui compare in compagnia dello staff medico del GP: Briatore appare sorridente e scherza con i medici e con Stefano Domenicali, amministratore delegato della Formula 1. «Buongiorno a tutti! Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande (Dopo la piccola défaillance di ieri)», ha dichiarato l’imprenditore su Instagram, mettendo dunque fine alle voci che lo volevano in ospedale.
Al post di Briatore è seguito il like - tra gli altri - della ex moglie Elisabetta Gregoraci, showgirl da cui l’imprenditore ha avuto un figlio, Nathan Falco.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!