Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso, nuovi indizi sulla storia con Francesco Zangrillo

01.06.21 - 18:45
I due paparazzati insieme al ristorante: all’uscita sono andati via insieme
IMAGO / Italy Photo Press
Barbara D’Urso, nuovi indizi sulla storia con Francesco Zangrillo
I due paparazzati insieme al ristorante: all’uscita sono andati via insieme

ROMA - Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo stanno insieme? Non c’è una risposta ufficiale alla domanda, fatto sta che la conduttrice Mediaset, 64 anni, è stata nuovamente sorpresa in compagnia del 48enne assicuratore che le indiscrezioni delle ultime settimane indicano come “più di un amico”. I due sono stati intercettati dai fotografi del settimanale Oggi in un noto ristorante nel centro di Milano insieme ad alcuni conoscenti.

Al momento dell’uscita, s’è scatenato un temporale: Zangrillo è andato a prendere la sua auto, mentre un amico ha accompagnato la D’Urso alla macchina per non farla bagnare. La vettura con a bordo i due è poi sparita nel traffico: di certo c’è che la D’Urso e Zangrillo sono andati via insieme. Al momento, nessuno dei due ha confermato la relazione, ma non l’hanno neanche smentita: di fatto negli ultimi tempi Zangrillo è sempre presente durante le uscite mondane della presentatrice Mediaset.

Non sono mai stati beccati da soli, ma c’è chi scommette che il contorno di amici che li accompagna sia lì proprio per evitare di dare una conferma alla storia. Intanto gli indizi si accumulano: quando si deciderà la D’Urso ad ammettere di avere una storia con l’assicuratore?   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE