Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento: «Io e Fabrizio Corona, anime affini»

26.05.21 - 21:00
L’attrice è tornata a parlare del rapporto con l’ex manager fotografico, ora ai domiciliari
DEPOSITPHOTOS
Asia Argento: «Io e Fabrizio Corona, anime affini»
L’attrice è tornata a parlare del rapporto con l’ex manager fotografico, ora ai domiciliari

MILANO - Asia Argento è tornata a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona, l’ex manager fotografico attualmente agli arresti domiciliari dopo essere tornato per un breve periodo in carcere. L’attrice, intervistata da Chi, ha confermato di vivere una relazione speciale con Corona: non amanti, non partner, ma più che amici.

La Argento ha confermato che Corona è un uomo «importantissimo» nella sua vita e di essere molto legata a lui. Al contempo, ha confermato che il loro rapporto «sfugge alle definizioni». «Mai avuto un legame del genere - ha dichiarato la Argento -. Siamo anime affini. Lui è stato con me nei momenti più duri. Averlo conosciuto per me è un bene. Sono davvero felice che esista».

Quando Corona venne nuovamente arrestato e portato in carcere, la Argento fece partire una campagna social per chiedere la sua scarcerazione. E ora che l’uomo è tornato a casa, si dice felice. «Altrimenti sarebbe stata un’ingiustizia terribile. Sta facendo un percorso bellissimo di crescita e sarebbe stato un passo indietro se fosse rimasto dentro», ha spiegato l’attrice. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE