Rihanna? «L'amore della mia vita»

A$AP Rocky ha confermato il fidanzamento con la cantante
NEW YORK - Le voci si susseguivano da tempo, ed è finalmente è arrivata la conferma: il rapper statunitense A$AP Rocky e Rihanna sono in una relazione.
In un'intervista con la rivista GQ, il rapper ha descritto Rihanna come «l'amore della mia vita», dichiarandosi sicuro che «è quella giusta».
Come riferisce la Bbc, è dal lontano 2013 che si specula sulla possibilità che ci sia del tenero fra i due, quando il rapper ha sostenuto Rihanna nel suo Diamonds World Tour. Dopo anni di amicizia, si ritiene che la relazione sia infine sbocciata l'anno scorso, dopo che lei si è separata dal miliardario Hassan Jameel.
Sebbene nel corso del 2020 siano stati avvistati diverse volte insieme a New York, da quando sono diventati una coppia ufficiale i due hanno sempre cercato di evitare di essere fotografati insieme dai paparazzi, mantenendo una certa discrezione.
Rakim Athelaston Mayers (il vero nome del rapper), ha detto che sta «molto bene» con Rihanna, e non ha chiuso la porta nemmeno alla possibilità di mettere su famiglia: «Se è il mio destino, assolutamente. Credo che potrei essere un padre eccezionale».
Infine, alla domanda se la sua nuova partner abbia influenzato il suo nuovo album, A$AP Rocky ha risposto «assolutamente».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!