Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi da shock: «Io, da anni minacciata di morte»

20.05.21 - 11:30
La conduttrice ha raccontato di essere perseguitata sui social: «Ho già fatto denuncia, ma...»
Imago/Zuma
Alessia Marcuzzi da shock: «Io, da anni minacciata di morte»
La conduttrice ha raccontato di essere perseguitata sui social: «Ho già fatto denuncia, ma...»

ROMA - Come ogni personaggio famoso con un profilo social, Alessia Marcuzzi vanta follower affezionati e anche qualche hater. Quello che finora molti non sapevano è che la bionda conduttrice è da tempo vittima di una persecuzione sul web, con tanto di minacce di morte. A svelarlo è stata la stessa Marcuzzi in un’intervista al settimanale Oggi. «Da anni sono vittima anche di minacce di morte - ha raccontato la Marcuzzi - ma non ho mai voluto parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace».

Oltre alle minacce, la Marcuzzi in questi anni ha dovuto fronteggiare un altro pericolo, un account Instagram che spaccia notizie false sul suo conto. «Su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso» ha continuato la presentatrice Mediaset facendo il nome dell’account in questione. «Ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a far denunce alla Polizia Postale», ha aggiunto.

Oggi ha poi scoperto un profilo fake su Twitter a nome della conduttrice che realizza truffe ai danni di altri utenti. «Non soltanto sono basita da questa storia - ha commentato la Marcuzzi - ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE