Belen e la gravidanza: «Finora ho preso otto chili»

La showgirl argentina rivela i dettagli sull’aumento di peso
MILANO - Arrivata al settimo mese di gravidanza, Belen Rodriguez continua a essere sempre più affascinante. I suoi fan non fanno che sottolineare come l’essere incinta la renda raggiante, ma c’è anche chi sui social insiste per conoscere i dettagli riguardanti la trasformazione fisica dell’argentina, in attesa della piccola Luna Marie.
Durante una diretta Instagram nella quale stava promuovendo delle creme di bellezza, Belen ha ceduto, rivelando quanto sia aumentata di peso nel corso della gravidanza. «E non me lo chiedete più, otto chili ho perso…» dice in un primo momento. Poi si rende conto dell’errore e si corregge: «Questo è il mio inconscio che parla. Non ‘perso’, ma preso. Me lo chiedete tutto il tempo e io da ragazza sincera che sono vi rispondo: ho preso otto chili in sette mesi».
Non molti, ma Belen è sicura che nei prossimi mesi continuerà a mettere chili. «Quindi vorrà dire che ne prenderò almeno altri tre...». Ma il pensiero di aumentare di peso non sembra preoccuparla affatto: «Vorrà dire che dopo farò una bella dieta…».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!