Non Matteo ma Mattia: ecco con chi sta Melissa Satta

Il settimanale Oggi ha beccato la showgirl con il suo nuovo partner
MILANO - Da quando è finito il matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è finita al centro di diverse voci di gossip: l’ultima parlava di un presunto flirt con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. In realtà sarebbe un altro il nuovo partner della showgirl: a scoprirlo è stato il settimanale Oggi che nel suo ultimo numero ha pubblicato delle foto della Satta in compagnia di Mattia Rivetti, noto imprenditore.
ùI due avrebbero trascorso San Valentino insieme: nelle immagini del periodico si vede la Satta lasciare casa di Mattia il giorno dopo, 15 febbraio, con un vistoso mazzo di rose rosse. Segnali inequivocabili, che sembrano chiudere il caso Satta e fanno chiarezza anche su un episodio di qualche settimana fa, quando il settimanale Chi parlò di un flirt tra l’ex velina e Matteo Rivetti, cugino di Mattia, sposato e con figli, scatenando la reazione indignata della stessa Melissa.
La notizia era falsa, ma molto probabilmente alla base c’è stato uno scambio di nomi: Matteo invece di Mattia, beccato ora in compagnia della Satta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!