È finita la storia tra Paola Turci e Francesca Pascale

Con le loro effusioni in Cilento, la cantante e la showgirl, erano diventate la coppia più chiacchierata dell'estate
ROMA - Amiche o amanti? Qualche mese fa Paola Turci e Francesca Pascale avevano attirato l’attenzione di media e amanti del gossip con una relazione che le ha trasformate di fatto nella coppia dell’estate.
Ora, però, la storia d’amore pare essere arrivata al capolinea. Lo ha rivelato il portale Dagospia, che s’è detto certo della fine del rapporto tra la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi.
Un rapporto sul quale le due non hanno mai voluto fornire una versione ufficiale, né smentendo né confermando che si trattasse di una storia d’amore. A dare la notizia per primo, mesi fa, era stato il settimanale Oggi. Conoscenti delle due donne avevano poi parzialmente confermato la news.
Tra i più aperti, il conduttore tv Alessandro Cecchi Paone: «Che viva la sua storia alla luce del sole è enormemente importante: l’accettazione dell’omosessualità maschile è passata, quella dell’omosessualità femminile no. Ci sono donne famose che fanno politica o spettacolo e ancora si nascondono».
Ora, però, la Turci e la Pascale si sono separate: chissà se, a storia finita, decideranno di dare la loro versione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!