Fiori d'arancio per Gwen Stefani

Una fonte vicina a lei e al fidanzato Blake Shelton rivela che il matrimonio sarà a breve.
I due giudici di The Voice USA si sono fidanzati ufficialmente meno di due mesi fa.
LOS ANGELES - A nemmeno due mesi dal loro fidanzamento, Gwen Stefani e il collega Blake Shelton sarebbero già pronti a convolare a giuste nozze.
«Questo non sarà un lungo fidanzamento», ha confessato a People una fonte vicina alla coppia. «C'è una ragione per cui Shelton le ha fatto la proposta adesso: tutti e due sono pronti per il matrimonio», ha aggiunto.
In linea con le restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19, la cantante 51enne e il compagno, di sette anni più giovane, «non vogliono un grande matrimonio». «Vogliono che ci siano la famiglia, gli amici più stretti e basta», ha spiegato l'informatore.
Entrambi giudici di The Voice USA, Stefani e Shelton hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, proprio negli studi del noto talent show. Hanno annunciato il loro fidanzamento il 27 ottobre scorso con la foto di un bacio appassionato con anello in bella vista e la scritta: «Sì, lo voglio, grazie».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!