È confermato: tra Rihanna e A$AP Rocky c'è del tenero

I due si stanno frequentando, ha assicurato a People una fonte a loro vicina.
Le voci di una possibile tresca con il rapper si susseguivano dalla rottura tra RiRi e il miliardario Hassan Jameel.
NEW YORK - La conferma è arrivata. Amici da diversi anni, Rihanna e A$AP Rocky si stanno effettivamente frequentando. Ad assicurarlo a People è una fonte vicina alla coppia.
L'ammissione giunge dopo che i due, nel fine settimana, sono stati visti cenare insieme al Beatrice Inn di New York. Le voci su una loro possibile relazione, però, si succedevano da gennaio, ossia da quando Rihanna e il miliardario con cui stava da tre anni, Hassan Jameel, si sono lasciati.
Ad alimentare i pettegolezzi sulla tresca tra la cantante barbadiana e il rapper americano, entrambi 32enni, è stato tra le altre cose il loro sodalizio professionale. I due collaborano infatti da diversi mesi per la promozione dei prodotti per la cura della pelle di RiRi, Fenty Skin, e nelle interviste concesse insieme hanno dimostrato molto affiatamento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!