Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesca Pascale e Paola Turci: che baci in Cilento

L’ex di Silvio Berlusconi e la cantante in vacanza insieme, fotografate mentre si scambiano effusioni
KEYSTONE
Francesca Pascale e Paola Turci: la coppia dell'estate.
Francesca Pascale e Paola Turci: che baci in Cilento
L’ex di Silvio Berlusconi e la cantante in vacanza insieme, fotografate mentre si scambiano effusioni
ROMA - La coppia dell’estate: è così che qualcuno l’ha già definita. Il settimanale Oggi, già nelle scorse settimane, aveva rivelato che tra Francesca Pascale e Paola Turci stava nascendo un’amicizia molt...

ROMA - La coppia dell’estate: è così che qualcuno l’ha già definita. Il settimanale Oggi, già nelle scorse settimane, aveva rivelato che tra Francesca Pascale e Paola Turci stava nascendo un’amicizia molto particolare. E ora è lo stesso settimanale a pubblicare le foto che danno conferma di quanto sta avvenendo.

Nel numero in edicola in questi giorni, infatti, ci sono le foto delle due donne a bordo di uno yacht mentre si baciano e scambiano effusioni. A bordo del 25 metri le due sembrano ormai inseparabili.

Un rapporto nato dalle battaglie che entrambe hanno portato avanti negli ultimi anni soprattutto a favore delle famiglie arcobaleno, a cui la stessa Pascale aveva dedicato un post su Instagram qualche tempo fa. Ora Pascale e Turci si godono la vacanza insieme nel mare del Cilento e sembrano aver deciso di non voler più nascondere la loro relazione.

La Pascale era salita agli onori della cronaca solo qualche mese fa quando si è conclusa la sua relazione con Silvio Berlusconi. Lo stesso Oggi rivela che l’ex presidente del Consiglio e la napoletana avrebbero trovato un accordo sulla base di 20 milioni e un assegno da un milione di euro l’anno. L’annuncio della separazione è arrivato in pieno lockdown anche se le voci sulla fine della storia erano nell’aria già da tempo. L’ex presidente del Consiglio e la 36enne Pascale sono stati insieme per quasi 10 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE