Cerca e trova immobili
ITALIA

Prima lui era il marito di lei, ora lei è la moglie di lui

Quest'estate Stefano De Martino è diventato il più ricercato dai cacciatori di gossip, ben più di Belen
KEYSTONE
Prima lui era il marito di lei, ora lei è la moglie di lui
Quest'estate Stefano De Martino è diventato il più ricercato dai cacciatori di gossip, ben più di Belen
ROMA - Le vie del gossip sono misteriose: era difficile prevedere che Stefano De Martino avrebbe oscurato la moglie Belen Rodriguez e sarebbe diventato il più ricercato dai paparazzi e dai siti scandalistici. I due vengono descritti sempre pi&...

ROMA - Le vie del gossip sono misteriose: era difficile prevedere che Stefano De Martino avrebbe oscurato la moglie Belen Rodriguez e sarebbe diventato il più ricercato dai paparazzi e dai siti scandalistici.

I due vengono descritti sempre più lontani (non solo geograficamente, dato che lui ora sta a Napoli e lei a Milano) e il conduttore, vero protagonista dei rotocalchi estivi, ha dovuto smentire un flirt con Alessia Marcuzzi. A tal proposito lui ha scritto sui social: «Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini...».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE