Cerca e trova immobili
ITALIA

Giancarlo Magalli, replica al vetriolo ad Adriana Volpe

«Ho avuto problemi solo con lei» ha dichiarato il conduttore
BANG SHOWBIZ
Magalli su Adriana Volpe: «Ho avuto problemi solo con lei».
Giancarlo Magalli, replica al vetriolo ad Adriana Volpe
«Ho avuto problemi solo con lei» ha dichiarato il conduttore
ROMA - Giancarlo Magalli è tornato a parlare della querelle con Adriana Volpe dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex collega durante l'ultima puntata di "Verissimo", programma condotto il sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Cana...

ROMA - Giancarlo Magalli è tornato a parlare della querelle con Adriana Volpe dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex collega durante l'ultima puntata di "Verissimo", programma condotto il sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale5. Il noto volto Rai non sembra aver gradito le parole della 46enne trentina che l'ha nuovamente accusato di averla sempre tenuta a distanza per paura che gli potesse rubare visibilità all'interno del programma "I Fatti Vostri", condotto insieme dai due per ben otto anni.

Il 72enne tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook ha fatto sapere che in più di quarant'anni di carriera ha avuto «problemi» solo con lei. «Facciamo serenamente un po' di ripasso. Io nella mia carriera televisiva (lascio fuori cinema e teatro) ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise e altre ancora», ha scritto Giancarlo sul social. «Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d'amore e d'accordo TRANNE UNA, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell'unica? Appunto. Buona Domenica», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE