Cerca e trova immobili
ITALIA

Elettra Lamborghini parla del fidanzato: «È l'uomo della mia vita»

La coach di "The Voice" ha spiegato di essere follemente innamorata di Afrojack
Bang ShowBiz
Elettra Lamborghini parla del fidanzato: «È l'uomo della mia vita»
La coach di "The Voice" ha spiegato di essere follemente innamorata di Afrojack
MILANO - Elettra Lamborghini, che attualmente è impegnata come coach nel programma tv "The Voice" in Italia, è tornata a parlare della sua relazione con Afrojack e ha rivelato di non poter stare senza di lui. La cantate ha spiegato che ...

MILANO - Elettra Lamborghini, che attualmente è impegnata come coach nel programma tv "The Voice" in Italia, è tornata a parlare della sua relazione con Afrojack e ha rivelato di non poter stare senza di lui. La cantate ha spiegato che nonostante a causa degli impegni lavorativi suoi e del fidanzato non riesca a vedere la sua dolce metà quanto vorrebbe, la lontananza si sta rivelando un importante banco di prova per la loro storia d'amore.

«È contento per me e per quello che sto facendo... Sa che mi vedrà un po' meno, ma è per una bella motivazione. Questa distanza è una prova per testare il nostro rapporto», ha dichiarato Elettra durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo". «Mi dà tanta allegria... Ci vediamo ogni settimana o per lo meno ci proviamo, lui non sa stare senza di me... e io senza di lui!», ha aggiunto la 25enne.

La Lamborghini in una recente intervista al magazine "Tv Sorrisi e Canzoni" aveva raccontato di essere riuscita a trovare di nuovo l'amore dopo più di due anni trascorsi da single e aveva confidato di voler convolare a nozze molto presto con il produttore musicale. «Forse l'anno prossimo potrei sposarmi con Afrojack. Abbiamo anche già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco», aveva poi spiegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE