Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Di Benedetto: «Sì, ho rifatto il naso»

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha negato di essersi sottoposta ad una mastoplastica
Bang ShowBiz
Paola Di Benedetto: «Sì, ho rifatto il naso»
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha negato di essersi sottoposta ad una mastoplastica
ROMA - Paola Di Benedetto ha rifatto il naso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha detto intervistata nella trasmissione televisiva di Piero Chiambretti. «Sono a favore della chirurgia estetica sana. Sì, ho rifatto il naso e ora st...

ROMA - Paola Di Benedetto ha rifatto il naso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha detto intervistata nella trasmissione televisiva di Piero Chiambretti.

«Sono a favore della chirurgia estetica sana. Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio», ha spiegato. Paola ha però negato di aver fatto mettere mano al suo seno dal chirurgo estetico. «È tutto naturale. L'ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa», ha detto parlando del suo decolté.

Recentemente la Di Benedetto ha raccontato di stare soffrendo per essere stata lasciata da Francesco Monte. «Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all'altro mi ha detto: 'Non sento questo sentimento crescere'. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: 'Hai tutto ma voglio restare solo'. Evidentemente quello che è nato sull'Isola non si è trasformato in amore in Italia», ha detto a 'Verissimo'.

Francesco le manca. «Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio», ha aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE