Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi: «Io e Imma vorremmo avere un figlio»

24.12.17 - 19:35
L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato di quanto sia stata fortunata a incontrare la sua attuale compagna Imma Battaglia
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi: «Io e Imma vorremmo avere un figlio»
L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato di quanto sia stata fortunata a incontrare la sua attuale compagna Imma Battaglia

MILANO - Eva Grimaldi e Imma Battaglia vorrebbero avere un figlio. L'attrice lo ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Nella chiacchierata con il magazine l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato di quanto sia stata fortunata a incontrare la sua attuale compagna. «Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma», ha detto. 

Imma è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa", ha poi aggiunto.

Se non avesse incrociato il suo percorso con quello dell'attivista per i diritti LGBT, Eva non sa se avrebbe mai vissuto una relazione con un'altra donna. «Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un'altra donna», ha spiegato.

Poi ha concluso: «Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE