Cerca e trova immobili
BASILEA

Mezzo milione di visitatori a Basilea

Al più grande Public Viewing situato nell'Arena Plus del St-Jakob Park hanno assistito 36'000 persone.
afp
Fonte ats
Mezzo milione di visitatori a Basilea
Al più grande Public Viewing situato nell'Arena Plus del St-Jakob Park hanno assistito 36'000 persone.
BASILEA - L'Eurovision Song Contest (ESC) ha attirato questa settimana circa 500'000 persone nei vari siti del festival musicale di Basilea. Lo ha annunciato oggi l'Unione europea di radiodiffusione (UER) sulla base delle informazioni fornite dalla c...

BASILEA - L'Eurovision Song Contest (ESC) ha attirato questa settimana circa 500'000 persone nei vari siti del festival musicale di Basilea. Lo ha annunciato oggi l'Unione europea di radiodiffusione (UER) sulla base delle informazioni fornite dalla città ospitante, Basilea.

Al più grande Public Viewing situato nell'Arena Plus del St-Jakob Park hanno assistito 36'000 persone. Se si aggiungono i nove spettacoli nella St. Jakob Halle, gli organizzatori stimano che oltre 100'000 persone abbiano assistito all'evento.

Inoltre, più di 300'000 persone hanno affollato la città renana durante tutta la settimana, e i numeri sono in continuo aumento. Oggi, l'intero centro di Basilea si è trasformato in una gigantesca festa con fan e abitanti del luogo vestiti con colori sgargianti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE