Eurovision, ma Michelle dov'è? Risposta: sta partendo adesso da Milano

La bionda showgirl condurrà solamente la finalona di sabato, il motivo? Il contratto con “Striscia la Notizia”.
MILANO - Attesa e senza dubbio una delle star - almeno dalla parte della conduzione - di questa edizione svizzera dell'Eurovision Song Contest, in molti (fra media e fan) si chiedono dove sia effettivamente Michelle Hunziker.
La risposta la dà la stessa bionda presentatrice: ancora a Milano, ma se non altro in partenza per Basilea.
Michelle, lo ricordiamo, condurrà solamente la finale di sabato a causa della volontà di rispettare gli impegni “Striscia la Notizia” e un contratto blindatissimo con Mediaset. Questa sera sul palco ci saranno ancora Hazel Brugger e Sandra Studer.
Intervistata dopo le prove di aprile aveva dichiarato: «In cuor mio ho sempre sognato di condurre, un giorno, l'Eurovision Song Contest... Ma quante probabilità c'erano che uno dei miei Paesi del cuore vincesse?».
Nel post social pubblicato giovedì sera la dicitura: «Caricando la macchina per andare a Basilea stasera con le mie Girls dopo Striscia!».
Alla vigilia dell'annuncio della sua presenza, Michelle aveva scelto un altro mezzo di trasporto: il treno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!