Cerca e trova immobili
BASILEA

Eurovision, biglietti venduti in 22 minuti

Chi non ce l'ha fatta deve sperare nella piattaforma di rivendita autorizzata per i fan
EUROVISION / SRG
Fonte 20 Minuten
Eurovision, biglietti venduti in 22 minuti
Chi non ce l'ha fatta deve sperare nella piattaforma di rivendita autorizzata per i fan
BASILEA - Giovedì si è tenuta la seconda fase di vendita dei biglietti per l'Eurovision Song Contest, in programma a Basilea dall'11 al 17 maggio. I ticket per i nove spettacoli disponibili sono andati esauriti in soli 22 minuti. Gli organizzatori ...

BASILEA - Giovedì si è tenuta la seconda fase di vendita dei biglietti per l'Eurovision Song Contest, in programma a Basilea dall'11 al 17 maggio. I ticket per i nove spettacoli disponibili sono andati esauriti in soli 22 minuti.

Gli organizzatori sono soddisfatti: tutto è andato «liscio» e «l’elevata richiesta dimostra ancora una volta l’enorme entusiasmo per l’evento musicale di fama mondiale».

C'è ancora una chance per trovare un biglietto: la piattaforma di rivendita autorizzata destinata ai fan che non possono partecipare all'evento. La piattaforma Ticketcorner fanSALE.ch, spiegano Reto Peritz e Moritz Stadler, co-produttori esecutivi dell'ESC, «offre la possibilità di acquistare i biglietti in modo sicuro e ai prezzi originali».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE