Il Partito Liberale Radicale di Bellinzona è pronto!

PLR, Sezione Bellinzona
BELLINZONA - Domenica 24 marzo, Il Partito Liberale Radicale di Bellinzona ha tenuto il suo comizio sezionale in vista delle votazioni Comunali del 14 aprile per il rinnovo dell'esecutivo e del legislativo cittadino.
Presenti diversi invitati, in particolare hanno portato il loro saluto il nostro Consigliere di Stato Christian Vitta, i nostri Consiglieri Nazionali Alex Farinelli e Simone Gianini, quest'ultimo anche in veste di vicesindaco della Città e il presidente cantonale del PLR Alessandro Speziali.
Quasi 400 persone hanno accolto e spronato i sette candidati al Municipio e i 59 candidati al Consiglio Comunale a rappresentanza dei quattro circondari del sud, ovest, nord e centro.
Le schede sono già arrivate quindi, votiamo! Grazie a tutti per la partecipazione e il sostegno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!