Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

La lista Canobbio Nuova si presenta

Due gli incontri fissati con la popolazione, il 27 marzo e l'8 aprile
Foto Canobbio Nuova
Fonte Canobbio Nuova
La lista Canobbio Nuova si presenta
Due gli incontri fissati con la popolazione, il 27 marzo e l'8 aprile
CANOBBIO - La lista CANOBBBIO NUOVA, che raggruppa le sensibilità sociali e ambientali di tutta l’area progressista, si presenta alla popolazione per dialogare, ascoltare e informare sulla sua visione di una Canobbio aperta, solidale e coinvolgent...

CANOBBIO - La lista CANOBBBIO NUOVA, che raggruppa le sensibilità sociali e ambientali di tutta l’area progressista, si presenta alla popolazione per dialogare, ascoltare e informare sulla sua visione di una Canobbio aperta, solidale e coinvolgente in vista del rinnovo dei poteri comunali.

La popolazione è pertanto invitata a partecipare ai seguenti incontri:

Mercoledì 27 marzo alle 18.30 cena incontro presso la Casa Colombaro

Lunedì 8 aprile dalle 18.00 aperitivo al Bar Billy

Le candidate e i candidati saranno a disposizione per scambiare due chiacchiere davanti a un fumante risotto e a un buon bicchiere di vino. Nella foto le candidate e i candidati (da sinistra a destra, dall’alto in basso): Cristina Benagli, Saverio Lurati, Michele Lepori, Daria Lepori, Antonio Papa, Mario Alarcon, Patrick Lotti, Luca Spadacini, Silvia Rossi, Alessandro Alarcon e Ivano Papa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE