La lista Canobbio Nuova si presenta

Due gli incontri fissati con la popolazione, il 27 marzo e l'8 aprile
CANOBBIO - La lista CANOBBBIO NUOVA, che raggruppa le sensibilità sociali e ambientali di tutta l’area progressista, si presenta alla popolazione per dialogare, ascoltare e informare sulla sua visione di una Canobbio aperta, solidale e coinvolgente in vista del rinnovo dei poteri comunali.
La popolazione è pertanto invitata a partecipare ai seguenti incontri:
Mercoledì 27 marzo alle 18.30 cena incontro presso la Casa Colombaro
Lunedì 8 aprile dalle 18.00 aperitivo al Bar Billy
Le candidate e i candidati saranno a disposizione per scambiare due chiacchiere davanti a un fumante risotto e a un buon bicchiere di vino. Nella foto le candidate e i candidati (da sinistra a destra, dall’alto in basso): Cristina Benagli, Saverio Lurati, Michele Lepori, Daria Lepori, Antonio Papa, Mario Alarcon, Patrick Lotti, Luca Spadacini, Silvia Rossi, Alessandro Alarcon e Ivano Papa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!