COMUNALI 2024
“Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista

Insieme a sinistra Breggia
I candidati (da sinistra): Agustoni Aris – Caramori Giulia- Piccioli-Cappelli Massimo – Colombo Schmid Nicoletta – Rosa Antonio - Fumarola Elena - Bianchi Paola –Panzeri Rolando – Danielli Irene – Crivelli Franco – Barella Martino (assente nella foto)
0 / 1
“Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista
“Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista
BREGGIA - “Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista di candidati per le elezioni comunali del 14 aprile.Per la designazione del Municipio vengono proposti i municipali uscenti Crivelli Franco e Rosa Antonio, mentre per il consiglio Comu...
BREGGIA - “Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista di candidati per le elezioni comunali del 14 aprile.
Per la designazione del Municipio vengono proposti i municipali uscenti Crivelli Franco e Rosa Antonio, mentre per il consiglio Comunale il gruppo propone 10 candidature composta, tra gli altri, da 5 Consiglieri comunali uscenti.
Nella compagine figura una rappresentanza equilibrata delle frazioni e dei settori professionali, ciò che garantisce agli elettori capacità e competenze differenziate unite a serietà e sensibilità individuali.
L’obiettivo è di confermare ampiamente le forze per la legislatura 2024-2028.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ELEZIONI COMUNALI 2024





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!