Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

“Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista

Insieme a sinistra Breggia
I candidati (da sinistra): Agustoni Aris – Caramori Giulia- Piccioli-Cappelli Massimo – Colombo Schmid Nicoletta – Rosa Antonio - Fumarola Elena - Bianchi Paola –Panzeri Rolando – Danielli Irene – Crivelli Franco – Barella Martino (assente nella foto)
“Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista
BREGGIA - “Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista di candidati per le elezioni comunali del 14 aprile.Per la designazione del Municipio vengono proposti i municipali uscenti Crivelli Franco e Rosa Antonio, mentre per il consiglio Comu...

BREGGIA - “Insieme a sinistra” ha presentato la propria lista di candidati per le elezioni comunali del 14 aprile.

Per la designazione del Municipio vengono proposti i municipali uscenti Crivelli Franco e Rosa Antonio, mentre per il consiglio Comunale il gruppo propone 10 candidature composta, tra gli altri, da 5 Consiglieri comunali uscenti.

Nella compagine figura una rappresentanza equilibrata delle frazioni e dei settori professionali, ciò che garantisce agli elettori capacità e competenze differenziate unite a serietà e sensibilità individuali.

L’obiettivo è di confermare ampiamente le forze per la legislatura 2024-2028.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE