"perCastello" si presenta

La lista civica ha reso noto le liste dei propri candidati per le prossime elezioni comunali.
CASTEL SAN PIETRO - "PerCastello" si ripresenta con «rinnovato entusiasmo ed impegno» in vista dell’appuntamento alle urne del 14 aprile.
Nata con l’intento prioritario di mantenere l’autonomia comunale, «scelta che con il tempo si è rivelata oltremodo lungimirante», la lista civica si è vieppiù profilata quale garante di una costante collaborazione atta a creare quelle sinergie con le quali Castel San Pietro può ulteriormente prosperare.
Per le imminenti elezioni "perCastello" presenta sette candidati per l’Esecutivo e 28 per il Legislativo, rappresentativi di tutta la realtà sociale e territoriale comunale.
Diversi i volti nuovi, che si presentano con il fermo intento di mettersi al servizio della comunità e contribuire fattivamente al suo benessere.
Per l’Esecutivo, oltre ai municipali uscenti Paolo Prada (vice sindaco) e Daniele Kleimann, si candidano Laura Bortolotto Cairoli e Chantal Livi (consiglieri comunali uscenti), nonché Vedat Kopkin, Aline Prada e Rossella Terzi Bernasconi.
Per il Consiglio comunale, fra i 28 candidati si annoverano undici donne, sei under 40 e quattro under 30.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!