Un vento nuovo a Bellinzona

La Lista Avanti con Ticino&Lavoro e Più Donne si presenta sulla "via delle genti"
BELLINZONA - La Lista 6 di Avanti con Ticino&Lavoro e Più Donne, in corsa per il Municipio di Bellinzona, si è presentata dal simbolico Ponte Vecchio sulla Morobbia. Così come questa struttura è situata sulla “via delle genti”, collega l’asse Nord-Sud, i candidati della Lista 6 «aspirano a essere municipali che rappresentano e collegano i cittadini residenti di tutti i 13 quartieri che compongono la Grande Bellinzona».
«La squadra è costituita da persone comuni, che sentono con affezione le realtà del territorio e che sono determinate a migliorarne le criticità». Ecco i nomi:
1. Luciano Bolis, Camorino
2. Andrea Castagna, Claro
3. Jeni Graf, Claro
4. Roberta Guidotti, Monte Carasso
5. Maura Mossi-Nembrini, Giubiasco
6. Valentina Mühlemann, Bellinzona Semine
7. Rosalia (Lia) Sansossio- Cippà, Bellinzona Pratocarasso




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!