Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il gruppo Cugnasco Gerra Domani si ripresenta alle elezioni

Lista Cugnasco Gerra Domani
Nella foto i candidati al Municipio da sinistra Luca Campisano, Emanuela Patt, Graziella Mascaro Fragomele, Roberta Torriani Gandolfi, Mauro Regusci e Alessandro Bellanca (che non è presente sulla foto, perché agli studi)
Fonte RED
Il gruppo Cugnasco Gerra Domani si ripresenta alle elezioni
CUGNASCO-GERRA - Il Gruppo Cugnasco Gerra Domani «si ripresenta alle prossime elezioni comunali per continuare e confermare il lavoro svolto fino ad ora grazie alla presenza in Municipio e in Consiglio comunale. Si propone come unica lista civica p...

CUGNASCO-GERRA - Il Gruppo Cugnasco Gerra Domani «si ripresenta alle prossime elezioni comunali per continuare e confermare il lavoro svolto fino ad ora grazie alla presenza in Municipio e in Consiglio comunale. Si propone come unica lista civica presente. Solo superando gli steccati ideologici è possibile lavorare con tutta la popolazione, come fatto finora. Basti a questo proposito ricordare l'importante impegno per la costituzione del gruppo volontari zanzara tigre, che ha portato a una netta riduzione della presenza di questo fastidioso insetto la scorsa estate, o le mattinate informative per tutta la popolazione per un risparmio energetico, per un corretto smaltimento dei rifiuti (incentivando dove possibile il compostaggio) o ancora gli accorgimenti per ridurre i costi di cassa malati».

Se «la popolazione riconfermerà la presenza del Gruppo Cugnasco Gerra Domani in esecutivo e legislativo, verrà data l'opportunità ai suoi rappresentanti di continuare a fornire alla popolazione gli strumenti per un futuro migliore per le prossime generazioni, nella consapevolezza che il futuro dipende da ognuno di noi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE