Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Cugnasco-Gerra, ecco i candidati del PLR

Michele Dedini, attuale vicesindaco, è il nome prescelto alla carica di sindaco
PLR
Fonte Comunicato
Cugnasco-Gerra, ecco i candidati del PLR
Michele Dedini, attuale vicesindaco, è il nome prescelto alla carica di sindaco
CUGNASCO-GERRA - Durante l'assemblea straordinaria svoltasi mercoledì 17 gennaio, la sezione PLR di Cugnasco-Gerra ha ratificato per acclamazione le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni di aprile....

CUGNASCO-GERRA - Durante l'assemblea straordinaria svoltasi mercoledì 17 gennaio, la sezione PLR di Cugnasco-Gerra ha ratificato per acclamazione le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni di aprile.

L’obiettivo primario della sezione “La Sassello” è quello di dare continuità e stabilità all’esecutivo. «Con orgoglio e rispetto viene proposto l’attuale vicesindaco, e pilastro della nostra sezione, Michele Dedini, come candidato al sindacato».

Al suo fianco sulla lista per il Municipio vi è l’uscente Municipale Lorenzo Morinini e tre validi consiglieri comunali uscenti: Brigitte Canton Belletti (capo gruppo in Consiglio Comunale), Patrick Rossetti e Nicolas Oralandi. Questa squadra rappresenta la combinazione perfetta di esperienza e dedizione. «La loro passione per il bene pubblico e la loro competenza professionale sono garanzia di un impegno serio e costante a favore del benessere del nostro Comune», scrivono.

Per il Consiglio comunale, è stata nominata una lista di candidati di eccellenza, con un’armonia bilanciata tra volti nuovi e figure affermate nella politica comunale. Oltre ai candidati per il Municipio abbiamo in lista Luca Bacciarini (uscente), Corrado Dazio (uscente) Alessia Bazzi, Noam Prétôt, Samuele Crameri e Jaspreet Pabla. Tutti i candidati simboleggiano il nostro impegno a proporre soluzioni innovative e dinamiche per affrontare le sfide future che attendono il nostro Comune.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE