Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Elezioni comunali di Lugano: il Partito comunista presenta le sue carte

Edoardo Cappelletti candidato per il Municipio. Coalizione con le altre forze di sinistra.
Tipress
Edoardo Cappelletti
Fonte Partito comunista
Elezioni comunali di Lugano: il Partito comunista presenta le sue carte
Edoardo Cappelletti candidato per il Municipio. Coalizione con le altre forze di sinistra.
LUGANO - Anche per le prossime elezioni comunali di Lugano il Partito comunista intende collaborare con le altre forze di sinistra e prenderà dunque parte alla coalizione che andrà a riunire PS, PC, FA e POP. Il candidato al Municipio sarà Ed...

LUGANO - Anche per le prossime elezioni comunali di Lugano il Partito comunista intende collaborare con le altre forze di sinistra e prenderà dunque parte alla coalizione che andrà a riunire PS, PC, FA e POP. Il candidato al Municipio sarà Edoardo Cappelletti, giurista e Consigliere comunale nonché membro della Commissione della Gestione. «Un nominativo che - si legge in una nota stampa diramata venerdì mattina - come dimostrato dal lavoro serio, qualificato e profilato da lui svolto nelle ultime legislature, riteniamo incarni in modo concreto lo spirito di un’opposizione sempre propositiva e mai declamatoria che miriamo a promuovere anche sul piano locale».

Oltre a Edoardo Cappelletti, sulla lista del Consiglio comunale saranno invece candidati in quota PC: Ismael Camozzi (2002 – Operatore socio-sanitario e coordinatore del Sindacato Indipendente degli Studenti e Apprendisti SISA), Carolina Crivelli (2003 – Studentessa di design), Luca Frei (1998 – Storico e coordinatore della Gioventù Comunista Svizzera), LiaLuciano (1959 – Agente immobiliare), SelimMahjoubi (1996 – Studente in Cure infermieristiche SUPSI), Giulio Micheli (1990 – Storico e membro del Comitato Centrale del Partito Comunista) e Ivan Scheidegger (1963 – Specialista in telecomunicazioni).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE