Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Elezioni comunali di Lugano: il Partito comunista presenta le sue carte

Edoardo Cappelletti candidato per il Municipio. Coalizione con le altre forze di sinistra.
Tipress
Edoardo Cappelletti
Fonte Partito comunista
Elezioni comunali di Lugano: il Partito comunista presenta le sue carte
Edoardo Cappelletti candidato per il Municipio. Coalizione con le altre forze di sinistra.
LUGANO - Anche per le prossime elezioni comunali di Lugano il Partito comunista intende collaborare con le altre forze di sinistra e prenderà dunque parte alla coalizione che andrà a riunire PS, PC, FA e POP. Il candidato al Municipio sarà Ed...

LUGANO - Anche per le prossime elezioni comunali di Lugano il Partito comunista intende collaborare con le altre forze di sinistra e prenderà dunque parte alla coalizione che andrà a riunire PS, PC, FA e POP. Il candidato al Municipio sarà Edoardo Cappelletti, giurista e Consigliere comunale nonché membro della Commissione della Gestione. «Un nominativo che - si legge in una nota stampa diramata venerdì mattina - come dimostrato dal lavoro serio, qualificato e profilato da lui svolto nelle ultime legislature, riteniamo incarni in modo concreto lo spirito di un’opposizione sempre propositiva e mai declamatoria che miriamo a promuovere anche sul piano locale».

Oltre a Edoardo Cappelletti, sulla lista del Consiglio comunale saranno invece candidati in quota PC: Ismael Camozzi (2002 – Operatore socio-sanitario e coordinatore del Sindacato Indipendente degli Studenti e Apprendisti SISA), Carolina Crivelli (2003 – Studentessa di design), Luca Frei (1998 – Storico e coordinatore della Gioventù Comunista Svizzera), LiaLuciano (1959 – Agente immobiliare), SelimMahjoubi (1996 – Studente in Cure infermieristiche SUPSI), Giulio Micheli (1990 – Storico e membro del Comitato Centrale del Partito Comunista) e Ivan Scheidegger (1963 – Specialista in telecomunicazioni).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE