Mantenuti i tre seggi

PPD sezione Castel San Pietro
A Castel San Pietro il PPD mantiene i tre seggi municipali ottenendo il 38% delle schede, con un lieve incremento rispetto al 2016.
Grazie ad una brillante votazione si riconfermano in Municipio la nostra sindaca Alessia Ponti e Marcello Valsecchi ed entra la neo-eletta Marika Codoni, già consigliera comunale e figlia d’arte.
A livello di Consiglio Comunale vengono riconfermati tutti gli 11 seggi. Tra gli eletti ben 5 volti nuovi, dei quali 2 giovani e 2 donne.
La sezione PPD ringrazia di cuore tutti coloro che hanno voluto sostenere e confermare i candidati in lista, si complimenta con gli eletti e ringrazia chi si è messo a disposizione e non è stato eletto.
Siamo sicuri che il nuovo Municipio, così come il Consiglio Comunale, continueranno a lavorare per il bene del nostro comune e della cittadinanza castellana.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!