Cerca e trova immobili
L'OSPITE

Pensiero di una cittadina di Lugano che si è candidata per le elezioni

Zahra Rusconi, Lista 9/19, Lugano
Zahra Rusconi
Pensiero di una cittadina di Lugano che si è candidata per le elezioni
Zahra Rusconi, Lista 9/19, Lugano
La base principale per riattivare Lugano deve esserci Rispetto ,la Chiarezza, e il Sostegno per le persone indifese. Per raggiungere degli obbiettivi di successo bisogna in primis pensare a ciò che si è svolto fino ad oggi come compito ...

La base principale per riattivare Lugano deve esserci Rispetto ,la Chiarezza, e il Sostegno per le persone indifese.

Per raggiungere degli obbiettivi di successo bisogna in primis pensare a ciò che si è svolto fino ad oggi come compito e quanta burocrazia ha ostacolato le attività di sviluppo.

Risvegliando e Sostenendo il mercato di piccoli e grandi imprenditori ,portandoli nuovamente con delle iniziative in piazza ,valorizzerebbe non solo i nostri prodotti ,ma allargherebbe l 'orizzonte al cittadino e al turista .

Lugano é una città che può permettersi di aumentare la sua potenzialità energetica,senza tralasciare le nostre tradizioni ,ma trasformandole in un punto d'azione , turistico e commerciale.

Adesso è la svolta di trovare soluzioni valide con risultati immediati.

Esaminare e visualizzare ,elaborando finalmente prospettive ,sono per i disoccupati.

E non bisogna aspettare più oltre! C 'è un bilancio negativo che è all'orizzonte ,ed è la presenza dell'alcool e altro,per completare la loro solitudine e abbandono da parte della società.Questo è inammissibile e inaccettabile in una società del 2021.Esempi del passato devono dare uno spunto di maturità.

Allargare l 'orizzonte con determinazione è importante.Eventi tradizionali e sviluppi mentali di azione ,sono compatibili e si associano solo se,la competenza è la conoscenza di quello che il mercato é in piazza.

Anziani e giovani più complicità.Gli anziani sono il potenziale di comunicazione del nostro passato.Il giovane è il futuro solo se ha solide basi.Mettendo le due parti assieme ci saranno benefici perché migliorerebbe le aspettative e abitudini anche con eventi importanti.

Le crisi sono cicliche e per non trovarci di nuovo indifesi non bisogna dimenticare il passato! Dobbiamo eseguire analisi ,comparare i dati,e non dare mai niente per scontato. Verificare ogni opzione sul campo e tenere lo sguardo verso il mondo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE