Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCAPlr, tre nomi per Ponte Capriasca

08.02.21 - 17:50
I liberali-radicali schierano la loro squadra per le prossime comunali
tipress
Plr, tre nomi per Ponte Capriasca
I liberali-radicali schierano la loro squadra per le prossime comunali

PONTE CAPRIASCA - La sezione PLR di Ponte Capriasca comunica l'avvenuto deposito delle liste elettorali per il Municipio e il Consiglio comunale per le elezioni comunali 2021. Obiettivo è quello di riconfermare e consolidare la maggioranza relativa in Municipio e Consiglio comunale.

Per il Municipio si ricandidano il sindaco uscente, Pietro Lisdero e la Municipale uscente Miriam Greub Pagani. Sono affiancati da Andrea Marescalchi (classe 1973, funzionario di polizia).

Per il Consiglio comunale si ricandidano gli uscenti Matthias Bizzarro (presidente sezionale nonché presidente della Commissione della gestione; esponente GLR), Fabio Bosia (segretario sezionale e membro della Commissione delle petizioni; esponente GLR), Roberto Macconi (capogruppo e presidente della Commissione opere pubbliche), William Peretti (membro della Commissione della gestione), Christian Righinetti (presidente della Commissione delle petizioni) e Roberto Umiker (membro della Commissione della gestione). Sono affiancati dai seguenti candidati: Mariella Barbieri (esponente ALRA), Nicola Braunwalder, Diego Brenni, Vincenzo Fico, Miriam Greub Pagani, Sacha Mancosu, Andrea Marescalchi, Renato Meyer, Gianni Piccaluga e Claudia Puffi.

I candidati si presenteranno in eventi pubblici (obbligatoriamente virtuali) previsti nel mese di marzo e aprile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE