Lista civica PMC con il 50% di candidature rosa

Il giovane movimento fondato nel 2016 vuole riconfermare la maggioranza sia in Municipio che in Consiglio Comunale
PURA - Il movimento apartitico PuraMenteCivica (PMC) ha depositato presso la cancelleria comunale di Pura le proprie liste.
Per il Municipio si ripresentano il sindaco Matteo Patriarca, e i municipali Remo Ferretti ed Elena Bernasconi, a cui si aggiungono Tulla Spinelli, ex-presidente del Consiglio Comunale e Ivo Soldati con all’attivo un’esperienza ventennale nel legislativo comunale.
Per il Consiglio Comunale rinnovano la loro disponibilità 9 uscenti su 10 (Rita Demarta, Tulla Spinelli, Francesco Rossi, Ivo Soldati, Brunello Aprile, Mattia Comino, Igor Negri, Luca Jelmoni, Sandro Iseli), ai quali si aggiungono Tatiana Soldati Bordon, Sandra Ferretti, Elena Giambini, Elena Bernasconi, Sandra Spertini, Nicla Rusca, Rossana Sciolli, Laurence Acero, Giada Patriarca, Remo Ferretti, Giuliano Bettosini e Carlo Vicari.
Liste con il 50% di candidature rosa, con componenti di generazioni diverse (la più giovane ha 20 anni e il più esperto è over 60).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!