Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney Presidente? No, «voglio godermi questi anni d'oro, finché posso»

11.10.21 - 09:45
L'attore e regista 60enne ha dichiarato di voler «godere e vivere questi anni nel miglior modo possibile»
Keystone
George Clooney Presidente? No, «voglio godermi questi anni d'oro, finché posso»
L'attore e regista 60enne ha dichiarato di voler «godere e vivere questi anni nel miglior modo possibile»
Non manca poi un affondo all'ex Presidente: «Trump, prima di diventare Presidente, pensava solo ad andare a caccia di ragazze»

LOS ANGELES - George Clooney intende tornare in politica, magari per diventare Presidente? Affatto, preferirebbe invece avere «una bella vita», riducendo il suo carico di lavoro ove possibile.

Lo ha dichiarato lo stesso attore e regista durante un'intervista con l'emittente britannica Bbc, dove ha lanciato il suo nuovo film "The Tender Bar".

«In realtà vorrei avere una bella vita», intraprendendo meno progetti finché «posso fare ancora le cose che amo, come giocare a basket» ha dichiarato Clooney. «Ho compiuto 60 anni quest'anno, e parlando con mia moglie - notando che stavamo ancora entrambi lavorando molto - le ho detto che dobbiamo pensare a questi come gli anni d'oro», d'altronde «tra 20 anni avrò 80 anni... un numero reale dove non importa quanto ti alleni o cosa mangi, hai comunque 80 anni. Così le ho detto che dobbiamo assicurarci di godere e vivere questi anni nel miglior modo possibile».

Da sempre sostenitore del presidente statunitense Joe Biden, il 60enne non ha risparmiato di critiche Trump, descrivendo gli USA come un Paese «che si sta ancora riprendendo dai danni» causati dall'ex Presidente, «ci vorrà del tempo».

Sempre parlando di Trump, l'attore l'ha definito una "testa vuota": «Lo conoscevo prima che diventasse Presidente, andava solo a caccia di ragazze». «Ogni volta che uscivi con lui diceva: "Come si chiama quella ragazza?" Era solo questo».

E sul fatto che il tycoon voglia nuovamente candidarsi? «Se la giocherà, ma spero nel buon senso degli americani per non farlo eleggere nuovamente», ha concluso Clooney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE