Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Angelina Jolie sbarca su Instagram e raccoglie un milione di follower nella prima ora

Per l'attrice e regista si tratta di un primato da Guinness
KEYSTONE
Record di follower per Angelina Jolie su Instagram.
Angelina Jolie sbarca su Instagram e raccoglie un milione di follower nella prima ora
Per l'attrice e regista si tratta di un primato da Guinness
LOS ANGELES - Angelina Jolie ha appena stabilito un nuovo record: è arrivata a raccogliere un milione di follower su Instagram in una sola ora. Mai nessuno aveva fatto meglio di così sul popolare social: il precedente primato appartenev...

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha appena stabilito un nuovo record: è arrivata a raccogliere un milione di follower su Instagram in una sola ora. Mai nessuno aveva fatto meglio di così sul popolare social: il precedente primato apparteneva al cantante pop sudcoreano Taeil, che ce l'aveva fatta (non più tardi dello scorso mese di luglio) in un'ora e 45 minuti.

L'attrice e regista ha deciso di aprire un proprio account Instagram per veicolare al meglio un messaggio di ambito sociale e umanitario: porre ulteriormente sotto i riflettori la drammatica situazione dell'Afghanistan, con la messa in pericolo dei diritti così faticosamente conquistati dalle donne e la situazione dei profughi - non solo nella nazione asiatica.

«Ho iniziato a lavorare con gli sfollati perché credo fermamente nei diritti umani. Non per carità, ma per un profondo rispetto per loro e le loro famiglie, e tutto ciò che continuano a superare, nonostante tante persecuzioni, disuguaglianze e ingiustizie» ha scritto la star di Hollywood, che da molti anni è inviato speciale per le Nazioni Unite.

Per la cronaca: al momento della pubblicazione dell'articolo la 46enne conta 7,1 milioni di follower su Instagram.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolie)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE