Paolo Bonolis spegne 60 candeline

Diversi gli auguri di amici e colleghi, ma anche quelli della ex
ROMA - Paolo Bonolis, uno dei più celebri conduttori televisivi italiani, compie oggi 60 anni.
Nato a Roma nel 1961, il neo 60enne ha vissuto una lunga carriera alla guida di numerosi programmi televisivi di successo: da quelli per i più giovani (come "Bim Bum Bam"), a quelli con giochi e sfide, tra cui "Affari tuoi", "Avanti un Altro" e "Ciao Darwin", ai grandi spettacoli come il Festival di Sanremo.
Diversi gli auguri sui social da amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra loro Antonella Clerici: «Auguri!», «Amo la sua autoironia, siamo amici dai tempi del festival di Sanremo». Ma, a far parlare i portali italiani, in particolare, gli auguri di Laura Freddi, ex fidanzata di Bonolis, che ha rilasciato un'intervista a Novella 2000: «Gli voglio un gran bene». Ma nessun problema: il rapporto tra lei e Paolo è ottimo, sottolinea la rivista, e anche quello con l'attuale moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.
Lo stile del conduttore romano è caratterizzato da un vocabolario ampio e fornito, che in tandem con la sua intelligenza e un forte uso dell'ironia lo hanno reso uno dei presentatori più amati d'Italia, soprattutto in accoppiata con Luca Laurenti.
Mediaset, recentemente, ha prolungato il contratto con Bonolis per altri tre anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!